The Black Hole: Merchandising per la ristorazione e social media

The Black Hole: Merchandising per la ristorazione e social media

The Black Hole: Merchandising per la ristorazione e social media

Non capita spesso di avere a che fare con un ristoratore che, seppure non lavorando in azienda, riesca a concepire la propria attività come un vero e proprio brand.

The Black Hole è un pub campano che ha sposato la più classica tradizione irlandese nella proposta gastronomica e d’intrattenimento. 

L’idea  alla base della gestione del cliente The Black Hole è quella di mettere in evidenza i punti di forza del pub ovvero la proposta gastronomica e lo spazio a disposizione tramite i social, e rinforzare la brand identity e il ricordo di marca tramite merchandising e forniture. 

The Black Hole: Merchandising per la ristorazione

Quando si parla di gestione di pub e ristoranti, lo spirito imprenditoriale dovrebbe portare alla riflessione che prodotti di qualità e servizio, sono i pilastri dell’attività; ma altrettanto rilievo dovrebbero avere prodotti inerenti alla categoria del merchandising e delle forniture.

Merchandising per la ristorazione e le forniture, diventano quindi strumenti per rinforzare la brand identity e aumentare il ricordo di marca.

Nel caso di The Black Hole, la filosofia adottata è proprio questa: dalla produzione di T-shirt fino ad arrivare ai teli da mare (spoiler: che saranno regalati, quindi vi invitiamo a fare un salto dai nostri amici) passando per la carta alimentare, l’obiettivo è quello di imprimere il marchio nella mente del consumatore.

Social Media per prendere i clienti per la gola partendo dall’impatto visivo

La proposta gastronomica

Come ogni pub irlandese che si rispetti, hamburger, birre e altre bevande di qualità sono alla base del menu di Black Hole. Il piano editoriale stilato per il cliente intende prendere per la gola, attirando principalmente lo sguardo,  gli attuali e potenziali clienti. Potete seguire i due profilo 

Lo spazio a disposizione di eventi 

Il cliente dispone inoltre di un ampio spazio, soprattutto presso il pub di Volla, all’interno del quale realizza eventi musicali e culturali, con la possibilità di essere al 100% rispettoso delle norme COVID attualmente vigenti. Il nostro piano editoriale prevede anche uno spazio dedicato alla proposto di entertainment  proprio per posizionare i locali di The Black Hole come luogo di incontro e socializzazione.

La collaborazione con The Black Hole, seppur attiva da poco tempo, ci permette di approcciare la gestione della comunicazione di un brand del settore della ristorazione a 360°. 

Se anche tu sei interessato ad iniziare una collaborazione, contattaci ora!

Post a Comment

#FOLLOW OUR CREATIVE SPACE