I benefici di un affiancamento digitale e strategico: “Fit House best in town”

I benefici di un affiancamento digitale e strategico: “Fit House best in town”

Nel mondo del lavoro di oggi è fondamentale accrescere sempre le proprie competenze: le aziende, per rimanere competitive, hanno bisogno di cambiare, evolversi e sfruttare al massimo gli strumenti a loro disposizione.

Fra tutte, oggi più che mai, sono diventate fondamentali le tecnologie digitali. Ormai sono parte della nostra vita e sono imprescindibili per velocizzare e snellire la gestione aziendale. Insieme con il brand Fit House – Espresso Food Store di Cava de’ Tirreni abbiamo sviluppato negli anni un piano marketing efficace e strategico che ha permesso di raggiungere risultati davvero importanti.

Fit House

Una strategia di business vincente

Il nostro affiancamento al brand è partito dallo sviluppo e l’implementazione di un piano marketing digitale. Un piano editoriale ben preciso volto a comunicare in maniera impattante prodotti e servizi offerti.

Strategie ed obiettivi che poi sono stati declinati e traslati sui vari supporti aziendali utilizzati.  Dal sacchetto della colazione al pack per asporto pancake e burger, dall’ abbigliamento da lavoro alle tovagliette nel locale. Tutto per spingere a 360* il brand e l’offerta commerciale.

L’evoluzione del brand: aprire in franchising!

 

Un processo strategico ben definito negli anni per definire scenari ancora più grandi. Questo è stato da sempre il nostro obiettivo, forti del potenziale del brand FH e del suo staff. Abbiamo implementato strategie e affrontato le varie fasi del progetto, dal brainstorming iniziale fino allo sviluppo e l’esecuzione del progetto.

Dopo mesi di studio e progettazione siamo riusciti ad affiancare il brand e portarlo ad un livello successivo: diventare un format e aprire un secondo punto in franchising.

Il passo è stato intenso, la metodologia strutturata ma alla fine siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo. Ad oggi il brand FH conta il suo secondo punto a Salerno e tante richieste d’affiliazione.

La nostra prospettiva esterna ha permesso di definire bene l’obiettivo e la varie fasi da portare avanti. Definizione del target, inquadrare bene l’offerta commerciale, individuazione delle linee guida per l’arredamento e accessori. Questo studio ha permesso di poter strutturare il metodo di concessione del brand in franchising.

Operatività e massimizzazione delle risorse 

 

Progettare l’interior, sviluppare l’offerta in base alla localizzazione dello store, creare attenzione e curiosità. Siamo partiti dallo sviluppo di render 3d fino alla declinazione di vari supporti offline come targhe, menù, polo, packaging e tanto altro. Tutto per promuovere lo sviluppo e la notorietà del brand FH!

E tu hai qualche progetto da realizzare e promuovere? Chiamaci!

Tags:
,
No Comments

Post A Comment