Il plexiglass nella visual communication

Il plexiglass nella visual communication

Come vi abbiamo raccontato nell’articolo sul progetto sviluppato per Blumatica ci piace molto utilizzare il plexiglass per la visual communication dei nostri clienti. Questa preferenza è data dalle infinite forme in cui possiamo plasmare questo materiale, perfetto anche per le creatività più estreme e dalla sua resa estetica che conferisce sempre eleganza e pregio a tutti i supporti.

Nella comunicazione di un’attività o di un’azienda tutti i supporti sono importanti e contribuiscono a costruire la sua immagine e il posizionamento nella mente del cliente/consumatore.

Queste consapevolezze unite alla competenza maturata in diversi anni di esperienza nel settore, ci ha consentito di progettare e realizzare svariati prodotti di qualità in plexiglass, accompagnando il cliente anche nelle diverse fasi operative. 

Tanti sono soprattutto i progetto delle insegne!

Due le tipologie di insegne per il brand Golocious: la prima prevede un frontale di alucobond colorato con una lavorazione mediante taglio fresa e l’applicazione del logo in plexiglass a rilievo.

 

Per Gusto, pizzeria siciliana, abbiamo valorizzato il bancone con l’applicazione del marchio scomposto in lettere di plexiglass trasparente. Tagliate poi a laser, spessore 15 mm, e 3 mm di plexiglass colorato applicato sopra.

Per un’abitazione privata abbiamo soddisfatto l’esigenza di un cliente di riempire la parte inferiore di una scala con una libreria realizzata su misura in plexiglass trasparente da 10 mm, assemblata con viti in acciaio.

E tu hai qualche progetto da realizzare in plexiglass? Chiamaci!

 

Tags:
,
No Comments

Post A Comment