Il nostro laboratorio di colori

Il nostro laboratorio di colori

Il nostro laboratorio dedicato alla personalizzazione dell’abbigliamento è proprio all’interno dell’agenzia, per consentirci di lavorare direttamente e in modo veloce ai più svariati progetti, con il supporto costante dell’area creativa a quella tecnica.

 

Scegliamo la macchina in base all’obiettivo

 

Per la stampa termoplastica utilizziamo un plotter da taglio Summacut con livelli di precisione e affidabilità invidiabili e pellicole termoplastiche super elastiche e resistenti, selezionate di volta in volta tra le diverse soluzioni di alta gamma a disposizione, a seconda della tipologia di capo da personalizzare, per esempio preferiamo pellicole rifrangenti ad alta visibilità per l’abbigliamento da lavoro. A completamento di questo processo viene utilizzata la termopressa per l’applicazione del termoplastico, fondamentale anche per il fissaggio del colore dopo la stampa.

Guarda il video

Stampante digitale di ultima generazione


Ma a farla da padrona è sicuramente la nostra stampante digitale Epson F2100 di ultima tecnologia. Offre una soluzione Direct-to-Garment completa per la creazione di disegni personalizzati. Stampa su t-shirt, polo, felpe, borse e altri articoli di cotone o misto cotone e poliestere (max 65% e 35%), con colori brillanti e bianchi saturi in grado di soddisfare le esigenze davvero di tutti i clienti.

Questa tecnologia consente di stampare qualsiasi immagine o testo che resteranno impressi sul tessuto anche dopo decine di lavaggi, con qualità straordinaria e ad alta velocità. Non ci sono aloni dovuti al primer grazie anche alla macchina per il pretrattamento dei capi, e la qualità di stampa sembra fotografica!

La macchina inoltre utilizza solo inchiostri ad acqua ecosostenibili, così stampiamo colori a profusione senza sensi di colpa!

No Comments

Post A Comment