NUMA: un percorso d’affiancamento digitale

NUMA: un percorso d’affiancamento digitale

Il mercato digitale corre veloce. Le aziende oggi sono consapevoli che con i canali social è possibile customizzare la propria comunicazione in modo estremamente specifico, raggiungendo target precisi e dettagliati e obiettivi ben definiti. I social network rappresentano per ogni azienda un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per attuare una strategia di comunicazione efficace e vincente.

I social come strumento di brand awereness 

Gran parte delle attività è consapevole di quanto sia fondamentale affiancare la comunicazione social ad altri canali offline. Questo tipo d’integrazione crea indirettamente una gestione completa e un coordinamento della comunicazione necessari per la complementarietà delle informazioni divulgate, estendendo così non solo il bacino d’utenza ma anche la brand awareness.
Essere operativi, gestire quotidianamente la fanpage, prefissare degli obiettivi, creare contenuti multimediali di qualità e pianificare il lavoro: per noi queste sono attività fondamentali e imprescindibili per gestire al meglio un brand e ottenere risultati soddisfacenti. 

NUMA – beauty center in Rome

Un centro estetico realizzato in un’antica villa romana, nel cuore di Ponte Milvio. Basta un attimo e sei immerso in un’ambientazione di totale relax; un luogo in cui “il tempo non lo misuri, ma te lo godi” dice Ilaria, titolare di NUMA.
Con il brand abbiamo iniziato a pianificare e progettare l’affiancamento digitale cercando di portare avanti i plus rispetto ai competitor. Analisi settoriale, studio analitico dei servizi e dei prodotti offerti, elementi d’esclusività e grandi professionalità sono le armi, messe in campo nel mercato digitale, che stiamo utilizzando in questo percorso.

Qualità più che quantità


Contenuti multimediali e testuali con shooting dedicati: pensiamo e realizziamo con il nostro team specializzato, teaser e video istituzionali per comunicare al meglio le esigenze del brand. Comunicare al meglio per incuriosire e far innamorare l’utente.
Avere ogni mese degli obiettivi definiti, stilare un piano editoriale e settare le campagne di sponsorizzazione: il nostro affiancamento è a 360° cercando sempre di offrire un supporto concreto e funzionale al cliente. 

La testimonianza di Ilaria:

Ragazzi dinamici, operativi e sempre aggiornati: è bello sentirsi curata e coccolata in questo modo. Affidarsi a un’agenzia per curare e gestire a pieno la propria comunicazione: con SoCity questo è possibile! Poliedrici e sempre con una soluzione che fa al caso tuo: affidarsi a questi ragazzi significa davvero essere in buone mani.

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